giovedì 12 febbraio 2009

...and the winnner is...

Lei è bellissima nel suo vestito rosso - ricorda tanto Julia Roberts in Pretty Woman DOPO la trasformazione in donna di classe -, sale le scale con leggiadria e sensualità, si volta, sorride alle telecamere, poi si rivolge al grande pubblico in sala, con la statuetta dorata in mano e... OPS! stavo sognando! eh eh
Ecco, mi son sentita così quando ho visto i miei primi due premi, luccicanti e golosi, di cui ieri sono stata insignita da Furfecchia. Grazie! Grazie! Grazie!


Era tanta la soddisfazione che ieri sera ho saltato la cena, infatti oggi niente ricetta.
Ecco poi il momento della resituzione dei premi: vanno a blog che sono fonte di ispirazione in primis nelle ricette, ma anche per i colori, per gli odori, per la grafica accattivante, per la simpatia e per la grande capacità 'narrativa'.
Sono quindi felicissima di attribuirli a:
Un filo d'erba cipollina
La casa di Betty
Spremute d'Arancia
Babuska Cooking
Muffins, cookies e altri pasticci
Desperate Houseviz
Toni's Pastries

10 commenti:

  1. ma grazie, grazie infinitimamerrimamente grazie! che belle parole... mi ssssiolgo...
    Per il momento li metto nella mia colonnina, poi preparo un post per girarli, mi piace prendermi tempo per premiare altri blog, per non darli istintivamente sempre agli stessi, ma per sforzarmi di conoscerne di nuovi!
    Ancora grazie!

    RispondiElimina
  2. Grazie grazie grazie... davvero buon inizio di giornata questo!
    Quanto prima apro un post per questi premi...
    Baciuzziiiiiiii

    RispondiElimina
  3. Juls, grazie, ma non posso accettare i tuoi premi. Io praticamente per lavoro bivacco nei blog altrui, ma non saprei da che parte prendere nell'assegnare a mia volta i premi. Posso eventualmente suggerirti chi nominare al mio posto? Scusami tanto... Un bacio!

    RispondiElimina
  4. @ Mirtilla: grazie grazie!!

    @ Babuska: NOO! ma che dici! puoi semplicemente 'lasciare' i tuoi premi qui che li custodisco io! è solo un modo per riconoscere che il tuo è proprio un bel blog!

    RispondiElimina
  5. Ok, allora facciamo così. Grazie e scusami tanto ancora, non voglio proprio sembrarti scortese. Buon pomeriggio Juls.

    RispondiElimina
  6. OK!! li custodisco bene!!
    ma che scortese, ma scherzi???? ;)
    speriamo finisca sto pomeriggio, che ho una gran voglia di andare a sfogarmi in cucina, oggi a lavoro è stata pessima!!

    RispondiElimina
  7. grazie mille juls..provvederò presto a scrivere un apposito post di ringraziamento..anche se considerando le 1000 cose da fare qualche giorno passerà..grazie mille..bacione

    RispondiElimina
  8. ciao Juls, ti ringrazio di cuore per aver pensato a me per i premi, sei stata molto carina e accetto con piacere. Per questioni di tempo non li posto piu da molti mesi, ma ti ringrazio ugualmente! Un bacione!

    RispondiElimina