giovedì 21 maggio 2009

Cerbiatti e farfalle: uno zoo!!

Ieri ho ricevuto due premi che mi hanno fatto molto molto piacere.
Sì, perché da quando ho aperto il blog spinta dalla voglia di condividere e di raccontarmi attraverso le mie ricette e i miei pensieri, ho 'incontrato' virtualmente persone interessanti, simpatiche, che condividono i miei stessi interessi, che hanno sempre il tempo, nonostante il lavoro, la famiglia, i figli e la casa, di passare a fare un saluto, a dare un consiglio o a strapparmi un sorriso! ...ecco, mi son persa, qui sto facendo come l'Ulisse di Joyce...
dicevo, visto che ho incontrato persone così valide, apprezzo molto quando poi mi arriva uno di questi premi dalle succitate persone valide e adorabili, e vi ringrazio tanto!!

Quindi grazie alla simpaticissima Mirtilla di Angolo Cottura per il Premio Bambi: una delle rubriche che preferisco del suo blog è la cucina per single... chissà perché?










Grazie poi alla dolcissima Chiara di Un pizzico di Magia per aver fatto posare il Butterfly Award nel mio blog: ci sta benissimo una farfallina in mezzo ai colori del mio taccuino virtuale! Sappi che ho in serbo per te tantissime altre ricette Tuscan Style!





AGGIORNAMENTO!
Grazie anche a Francesca di La mia cucina, che oggi mi ha regalato un'altra farfallina e l'Hard Working Food Blogger: questo lo apprezzo tantissimo perché a volte è proprio na faticaccia!!


Chiudo il post di oggi segnalando un'iniziativa che approvo a pieno di Evelyne di Pasticci e Pasticcini, che ha invitato tutti i suoi lettori a manifestarsi nel post odierno, dove offre the e pasticcini, lasciando un commento di saluto.

AGGIORNAMENTO ULTERIORE
Vi porto i saluti di un'amica lontana nello spazio ma vicina a tutti.. una che mette il pranzo nella schiscetta, che in inverno non ha bisogno di termosifoni, che vive in una città bellissima e colorata sul mare, che ultimamente è alle prese con trasloco e promozione, una a cui è caduto l'adorabile Jamie Oliver nella schiscetta - fortunata lei - indoviate chi sia??
Sì, è lei!! Viz manda un abbraccio e un saluto a tutti voi! Presto le riallacceranno internet e tornerà nel nostro mondo!

9 commenti:

  1. troppo buona!! complimenti per lo zoo! mi verrebbe da dire "a ognuno il suo"... io ho già il mio bel da fare con 2 gatti!

    RispondiElimina
  2. bene!!!grazie a te e a nonna Menna conoscerò buonissime ricette toscane!!!
    ah forse nn ti avevo ancora detto che ho lasciato la ricetta della torta al te alla raccolta che mi avevi segnalato, ora tocca a te:)
    grazie per la segnalazione!ho scoperto un blog molto bello!!
    bacioni

    RispondiElimina
  3. Caspita, io ieri mi ero persa il tuo post sui pici!!! Verissimo quello che dici sulla cucina toscana, cambia da villaggio a villaggio!!!

    RispondiElimina
  4. bimba!!!!! ma che successone che hai! come sono contenta per te :-) :-)
    brava la mia gemella!

    RispondiElimina
  5. @ Evelyne: già, è vero! ho visto comunque che il problema è comune!

    @ Elisa: ih ih

    @ Chiara: grande! eh lo so, ma ci devo studiare, non ho idea da dove cominciare

    @ Onde99: vedi??? ieri solo pochissimi commenti, ma sto notando che è una cosa generalizzata, eh?

    @ Babs: grazie Twin! io attendo le tue news, che mi sembrano molto più succose!

    RispondiElimina
  6. complimenti per i premi, tutti meritati!

    RispondiElimina
  7. Complimenti per i premi!!
    E' vero con i nostri blog si ha la fortuna di conoscere persone interessanti e meravigliose che compensa la fatica e l'impegno di curare i nostri blog!!

    RispondiElimina