lunedì 25 maggio 2009

Ma quanto vi voglio bene?

Anche oggi niente ricetta, la lascio in serbo per domani una bella che mi rende molto orgogliosa, non vi anticipo nulla così vi lascio in suspance e poi domani venine numerosi a vedere cos'è! Oggi è un altro giorno di celebrazione, eh eh!

Quindi, rullo di tamburi, ecco i premi che mi ha regalato Lady Cocca, dal blog Sweet Lady Cocca e le sue amiche cuochine: il butterfly award, già ricevuto ed esposto in bacheca qui, e questo qui a lato, lo chiamerò Lemonade Award. Chi rifiuta una bella limonata fresca in questi giorni di calura estiva? io no di certo! Grazie mille Lady Cocca, dolcissima come sempre!
Lascio questi due premi a tutte voi che passate da qua (e passate anche domani che c'è un dolce sorpresa, soprattutto perché non speravo che mi riuscisse).

Poi è la volta di un giochino che mi ha passato Antonella di Pane al pane... vino al vino.
Devo scrivere 7 cose che mi caratterizzano. Lo faccio volentieri, cogliendo così l'occasione di presentarmi meglio a voi!
1. semplicità
2. genuinità
3. solarità
4. ingenuità
5. ottimismo
6. pigrizia
7. golosità

Vabeh, son venuta fuori una mezza Pollyanna... mi mancano solo le caprette!
Anche questo giochino lo lascio a tutte voi, così se avete voglia e non l'avete già fatto, mi raccontate un po' chi siete!

9 commenti:

  1. Complimenti per il premio, super meriato!!!
    Baci ...

    RispondiElimina
  2. Complimentoni e mi hai fatto ridere... ;-)

    RispondiElimina
  3. Congratulazioni per il premio e brava anche per come sei riuscita a descriverti così accuratamente.. con sette semplici parole!

    RispondiElimina
  4. Ciao polly! ma quella delle caprette non era heidi?? o io guardavo cartoni diversi? bravissima, i premi(anche quelli precedenti) sono tutti meritati, ma non puoi lasciarci così a bocca asciutta!!!Vabbè su passerò domani....se proprio non vuoi anticipare niente....che ci tocca fà per un pò di curiosità... Baci!

    RispondiElimina
  5. AHAHAHAH!
    pollyanna che sa che in ogni viso è nascosto già un sorriso e lo conquisterà!
    ;))
    OH! JULS sei proprio te!
    Bacio

    RispondiElimina
  6. Pollyannaaaaa pollyannaaaaaa...da cantare a squaciagola
    http://www.youtube.com/watch?v=7FN4KJNsT8E
    :D
    kisse
    fra

    RispondiElimina
  7. @ tutte: grasssssieeee!
    e comunque ho sbagliato, avete ragione voi, le caprette son di Heidi, ma io intendevo Pollyanna! lei cos'ha? uno scoiattolo?

    RispondiElimina
  8. E' stato un piacerissimoooooooooo!!!!!!!

    RispondiElimina