lunedì 27 aprile 2009

La Compagnia del Cavatappi


Anche oggi niente ricetta, ma vorrei segnalarvi il sito de
La Compagnia del Cavatappi - che molti di voi già conoscono - perché è una vera e propria miniera di prodotti eccezionali, utilissimi come punto di partenza per ricette sempre nuove e sorprendenti.
Bene, mi sono presa un po' di tempo per navigare all'interno del sito, rimpendomi gli occhi (e il carrello virtuale) di golosità e di prodotti davvero buoni.
La prima sezione che ho esplorato è quella della gastronomia (sì, lo so, sono a dieta): come si fa a resisitere? patè, limoncini, amaretti, crema al pistacchio...
Da brava viziosa poi sono andata a sbirciare la sezione dedicata agli champagne: sia mai che presto ci sia qualche bella occasione da festeggiare, ho la materia prima...
Stupefacente la sezione dedicata alla pasta: ci sono moltissimi formati e gusti, dai più tradizionali ai più innovativi e stuzzicanti. Mi sono innamorata delle fettucine alla castagna!

Voglio davvero ringraziare il sig. Putignano per questa bella opportunità che dà a noi foodblogger: consiglio quindi a tutti di fare un salto qui.
Ora non vedo l'ora di provarli davvero questi prodotti!

2 commenti:

  1. io ho già ricevuto e divorato il pacco!!! :-P ottimi prodotti! un bacione.

    RispondiElimina
  2. incorreggibile...... sei un caso disperato!
    :-)

    RispondiElimina